I preparativi sono giá iniziati

I preparativi per Antholz 2024 sono giá iniziati. Dopo il tanto atteso "ritorno del pubblico" alla Südtirol Arena Alto Adige siamo sicuri che anche nel 2024 riusciremo a celebrare un vero e proprio festival del biathlon insieme a voi.
Seguiranno tutte le informazioni dettagliate.

Mappa dello Stadio

 

Lo stadio di biathlon Südtirol Arena Alto Adige, situato alla fine della Valle di Anterselva a 1.600 metri sul livello del mare, è lo stadio di biathlon più alto del circo della Coppa del Mondo IBU. Incastonata tra imponenti montagne e perfettamente adattata al paesaggio, la tribuna dello stadio offre spazio per circa 15.000 tifosi. Mentre i posti a sedere e l'area L sono tribune fisse, l'area M è allestita appositamente per l'evento. Nell'area del percorso situata direttamente vicino alla famosa Huber Alm, numerosi fan seguono le emozionanti competizioni.
Mappa dello Stadio
Mappa dello Stadio
Mappa dello Stadio

Antholz Lounge

Siete alla ricerca di qualcosa di speciale?

Allora l'Antholz Lounge è proprio la cosa giusta!
Godetevi il favoloso servizio catering e seguite le gare comodamente dalla vostra terrazza oppure dai vostri posti a sedere riservati nei settori P1 e P2.
L'Antholz Lounge si trova sulla tribuna sopra i settori I e J: da lì avrete una visuale completa su tutto lo stadio!

Info:
I bambini fino ai 6 anni hanno accesso gratuito alla Lounge, dai 7 anni in sù pagano il prezzo intero.
Antholz Lounge
Antholz Lounge
Antholz Lounge

Regolamento dello stadio

Foto & Video

Guardate gli highlights degli scorsi eventi di biathlon ad Anterselva: immagini e video emozionanti e tante altre cose. Sui nostri canali social potete scoprire cosa sta succedendo ad Anterselva.

Fatti interessanti

Conoscete i fatti relativi alla Coppa del Mondo? Vi mostriamo l'imponente Arena Alto Adige nella quale si disputeranno le gare e vi presentiamo nel dettaglio il programma degli eventi di contorno.