LA STRADA PER ANTERSELVA
Il paesaggio alpino di Anterselva vi offre uno scenario unico in cui verranno disputate le gare di Biathlon. Da qualsiasi direzione e con qualsiasi mezzo arriviate: vi mostriamo come raggiungere la valle nel modo migliore.
SERVIZIO NAVETTA
Il nostro servizio navetta gratuito parte dalle località circostanti e vi porta direttamente all'entrata dello stadio. La nostra navetta A parte da Anterselva di Mezzo, dove si trova il parcheggio per automobili e pullman, e vi accompagna fino allo stadio. A giornata terminata, vi riporta di nuovo indietro. Chi, invece, userà le navette B e C che partiranno rispettivamente da Valdaora e Rasun, scenderà ad Anterselva di Mezza e salirà sulla navetta A.
IN TRENO
Il collegamento ferroviario più importante per l'arrivo è la linea del Brennero Bolzano - Innsbruck. Per arrivare in Val Pusteria cambiate a Fortezza e proseguite per Valdaora. Dal Tirolo dell'Est la linea ferroviaria parte da Lienz per arrivare a San Candido. Qui dovrete prendere il treno regionale e scendere a Valdaora. Dato che Anterselva non è situata nei pressi della linea ferroviaria ci penseranno le nostre navette o gli autobus pubblici a portarvi fino allo stadio.
IN AUTOBUS
L'Alto Adige dispone di un'estesa rete di mezzi di trasporto pubblico. Giornalmente, molti autobus viaggiano tra Brunico, il capoluogo della Val Pusteria, Valdaora e Alterselva. Se invece arriverete con il pullman parcheggerete ad Anterselva di Mezzo. Da qui la nostra navetta A vi porterà fino allo stadio.
IN MACCHINA
Per giungere in Val Pusteria, sull'autostrada del Brennero sul tratto Modena - Brennero prendete l'uscita per Bressanone. Se arrivate da est vi trovate già sulla strada statale della Val Pusteria o la raggiungete attraverso la strada statale Cortina d'Ampezzo - Dobbiaco. A Valdaora uscite a Rasun Anterselva e proseguite fino al parcheggio ad Anterselva di Mezzo. La nostra navetta vi porterà a destinazione – gratuitamente.