SERVIZIO NAVETTA
Il nostro servizio navetta gratuito parte dalle località circostanti e vi porta direttamente all'entrata dello stadio. La nostra navetta A parte da Anterselva di Mezzo, dove si trova il parcheggio per automobili e pullman, e vi accompagna fino allo stadio. A giornata terminata, vi riporta di nuovo indietro. Chi, invece, userà le navette B e C che partiranno rispettivamente da Valdaora e Rasun, scenderà ad Anterselva di Mezza e salirà sulla navetta A.
IN TRENO
Il collegamento ferroviario più importante per l'arrivo è la linea del Brennero Bolzano - Innsbruck.
Attenzione: da dicembre 2024, il treno Fortezza - Brunico sarà cancellato a causa di lavori sulla linea. Per raggiungere la Val Pusteria, cambiate sull'autobus sostitutivo a Bressanone (!) e raggiungete Brunico. Tra Bressanone e Brunico, tutte le stazioni saranno servite dall'autobus sostitutivo (ad eccezione di Casteldarne, dove è servita solo la fermata sulla strada principale). In questo caso, vi invitiamo a pianificare il vostro viaggio in modo un po' più generoso!
Da Brunico il treno viaggia come da orario fino a Valdaora/Olang.
Dal Tirolo dell'Est la linea ferroviaria parte da Lienz per arrivare a San Candido. Qui dovrete prendere il treno regionale e scendere a Valdaora. Dato che Anterselva non è situata nei pressi della linea ferroviaria ci penseranno le nostre navette o gli autobus pubblici a portarvi fino allo stadio.
Vedi gli orariIN AUTOBUS
L'Alto Adige dispone di un'estesa rete di mezzi di trasporto pubblico. Giornalmente, molti autobus viaggiano tra Brunico, il capoluogo della Val Pusteria, Valdaora e Alterselva. Se invece arriverete con il pullman parcheggerete ad Anterselva di Mezzo. Da qui la nostra navetta A vi porterà fino allo stadio.
IN MACCHINA
Per giungere in Val Pusteria, sull'autostrada del Brennero sul tratto Modena - Brennero prendete l'uscita per Bressanone. Se arrivate da est vi trovate già sulla strada statale della Val Pusteria o la raggiungete attraverso la strada statale Cortina d'Ampezzo - Dobbiaco. A Valdaora uscite a Rasun Anterselva e proseguite fino al parcheggio ad Anterselva di Mezzo. La nostra navetta vi porterà a destinazione – gratuitamente.
Novità: Ci sono anche parcheggi anche presso la stazione ferroviaria di Valdaora/Olang. In questo caso, la nostra navetta B vi porterà ad Anterselva Mittertal e la nostra navetta A poi alla Südtirol Arena.