A conferma del proprio legame con il mondo dello sport, dal 18 al 21 gennaio 2024, Felicetti sarà partner della tappa di Coppa del Mondo di Biathlon che si svolgerà ad Anterselva. Quattro giornate di pura adrenalina, una competizione ad alta tensione agonistica durante la quale sarà possibile ricaricarsi e fare il pieno di energie con un piatto di pasta d’alta quota fornita dall’azienda della Val di Fiemme.
Passione per i primi, passione per lo sport, passione per la montagna: l’amore incondizionato per le discipline invernali è insito nel DNA del Pastificio trentino e da sempre rappresenta per la famiglia Felicetti un valore guida per esprimere la determinazione e la grinta necessari per affrontare con successo non solo le sfide di tutti i giorni, ma anche quelle disputate sulle piste da sci.
Ne sanno qualcosa la campionessa Lisa Vittozzi e la giovane promessa del biathlon italiano Tommaso Giacomel che hanno recentemente rinnovato la sponsorship con il brand, accomunati dalla ricerca continua dell’eccellenza nello sport come in cucina, e dalla consapevolezza che un’alimentazione sana ed equilibrata sia fondamentale per la preparazione atletica di ogni campione.