09.11.2023 - PRINOTH

09.11.2023 - PRINOTH

nuovi battipista dotati del sistema prinoth connect per la preparazione sostenibile delle piste per fondo e biathlon.

Anterselva, uno dei momenti salienti nel calendario del biathlon, si sta preparando per la Coppa del Mondo di Gennaio 2024. Anche quest'anno, Prinoth partecipa come partner tecnico.
Con orgoglio, i nuovi battipista Prinoth vengono impiegati per la preparazione delle piste della Coppa del Mondo di biathlon. Tra questi c'è il Bison X, dotato del sistema di misurazione della neve Prinoth Connect. Questo consente una preparazione del manto nevoso più precisa e assicura condizioni ottimali per gli atleti.

Ma non è tutto. Il sistema Prinoth Connect con misurazione dello spessore del manto nevoso e gestione della flotta, permette maggiore sostenibilità ed efficienza, risparmio di carburante e tempo di lavoro. Con il supporto aggiuntivo dei servizi Prinoth Snowpark, i percorsi possono essere pianificati e visualizzati in tre dimensioni, attraverso il sistema, ottenendo così una costruzione e manutenzione conveniente e sostenibile.

La collaborazione tra Prinoth e Biathlon Worldcup Anterselva è un progetto esemplare per un futuro legato allo sviluppo della sostenibilità degli sport invernali. I nuovi battipista stabiliscono nuovi standard in termini di prestazioni, precisione ed efficienza delle risorse. Non vediamo l’ora per assistere ad emozionanti competizioni a Gennaio 2024, in cui Prinoth assume un ruolo chiave.
 
Potrebbe interessarti anche
15.12.2023 - Divertimento sugli sci senza limiti
Il comprensorio sciistico 3 Cime/3Zinnen Dolomiti, conosciuto anche come una delle più belle aree sciistiche delle Dolomiti, si rivela un vero paradiso per gli appassionati di sport invernali.