Anche quest'anno il nostro partner
Leitner Energy metterà a disposizione delle stazioni di ricarica mobili per le auto elettriche, contribuendo così a migliorare l'impatto ambientale durante la Coppa del Mondo.
Dopo il grande utilizzo delle stazioni nel 2024, quest'anno saranno messi a disposizione ulteriori punti di ricarica. Anche la posizione sarà diversa quest'anno a seguito dell'ampliamento: i punti di ricarica si troveranno sul lato destro, direttamente sul grande parcheggio VIP di Anterselva di Mezzo.
Per facilitare il più possibile la ricarica agli ospiti che si recano all'evento, come ogni anno i punti di ricarica sono pubblicati in roaming internazionale. Ciò significa che l'autorizzazione è possibile con tutte le comuni carte di ricarica e app.