22.01.2021 - Piste eccellenti ad Anterselva grazie ai battipista PRINOTH!

22.01.2021 - Piste eccellenti ad Anterselva grazie ai battipista PRINOTH!

Le impressioni dei Campionati del Mondo di Biathlon 2020 ad Anterselva sono ancora vivide nella nostra mente e tutte le emozioni riaffiorano: come abbiamo fatto il tifo, come abbiamo incitato i nostri atleti, come abbiamo festeggiato...

Quest'anno, purtroppo, sarà molto più tranquillo. Gli atleti gareggeranno senza un pubblico dal vivo. Ma naturalmente alcune cose non sono cambiate: il cuore e l'anima che la regione di Anterselva mette ogni anno nella Coppa del Mondo di Biathlon, l'abile preparazione del comitato organizzatore di Anterselva, le emozionanti gare di atleti provenienti da tutto il mondo il cui spirito combattivo fa tintinnare la neve nell'arena, e naturalmente l'impeccabile qualità delle piste da fondo. L'Anterselva è famosa a livello internazionale per questo e tradizionalmente si affida alla tecnologia PRINOTH. La settimana scorsa sono arrivati ad Anterselva i due nuovi battipista PRINOTH BISON X e HUSKY X e si sono messi subito al lavoro. Con questi battipista, le piste da fondo non potranno che essere perfettamente battute! Gli speciali dispositivi accessori consentiranno di compattare la neve in maniera ottimale, così da realizzare una pista da fondo migliore, di qualità più elevata e soprattutto più resistente, anche sui terreni difficili. La posizione relativa rimane costante anche in curva e permette di smuovere lo strato nevoso esattamente in corrispondenza del pattino, per un risultato che lascerà estasiati gli sciatori di fondo da tutto il mondo.

PRINOTH è uno dei costruttori di battipista leader al mondo. Da oltre 50 anni l'azienda con sede a Vipiteno è nota per le sue tecnologie innovative per la preparazione delle piste.
 
Potrebbe interessarti anche