22.12.2023 - SÜDTIROL HOME powered by Rubner Haus

22.12.2023 - SÜDTIROL HOME powered by Rubner Haus


Come per i Campionati del Mondo di Biathlon del 2020, anche per le gare di Coppa del Mondo di Biathlon del 2024 ad Anterselva la "Südtirol Home" costruita da Rubner Haus in legno modulare sarà il punto di incontro per atleti, funzionari e rappresentanti dell'economia, della politica e dei media.

Simile a un kit di costruzione, la "Südtirol Home" può essere montata e smontata più volte. Si estende su 227 m² e offre una vista unica sull'area di gara grazie alle sezioni, alle facciate in vetro e alla terrazza. All'esterno si presenta con una facciata colorata, mentre all'interno i materiali naturali creano un'atmosfera accogliente.

Come centro comunicativo della Coppa del Mondo di Biathlon ad Anterselva 2024, la "Südtirol Home" è ovviamente progettata in modo diverso dagli edifici residenziali di Rubner Haus. Ma trasmette i valori fondamentali di ciascuno di questi progetti di costruzione in legno: è architettonicamente unica, crea un'atmosfera di benessere e si caratterizza per i materiali naturali di alta qualità.
22.12.2023 - SÜDTIROL HOME powered by Rubner Haus
 
Potrebbe interessarti anche
20.01.2023 - Sabato ci aspettano grandi emozioni
Sabato ad Anterselva, raddoppia la Coppa del mondo di biathlon. Infatti, per la prima volta in questo lungo weekend si disputeranno nella stessa giornata due gare, entrambe nell’Inseguimento.