24.01.2019 - Antholz Lounge 2020

Mondiale con vista "Antholz Lounge", l'esclusiva location per seguire i Mondiali 2020 di biathlon da una posizione privilegiata e...gustosa!

Vivere il Mondiale 2020 di biathlon all’interno di una location esclusiva pensata per coccolare i suoi ospiti e garantire loro una favolosa e privilegiata vista sulla “Südtirol Arena”. Se siete alla ricerca di un qualcosa di speciale per godervi al meglio i Campionati del Mondo 2020, l’ultima novità proposta dal team di Anterselva è la “Antholz Lounge”.

Situata sopra la linea d’arrivo, fra i blocchi di tribuna I & J, la lounge è caratterizzata da un accogliente e moderno ambiente arredato in legno e da una fantastica vetrata con vista sullo stadio. Un’esclusiva terrazza al coperto dalla quale seguire le competizioni iridate con la possibilità di utilizzare anche i posti a sedere esterni appositamente riservati, in una tribuna dedicata, ai possessori del biglietto-lounge. Il tutto accompagnato da un esclusivo servizio catering di alto livello, nel consueto “Antholz Style”, con una proposta enogastronomica che saprà soddisfare anche i palati più esigenti.

Tutto questo con un unico biglietto.

L’offerta della lounge, fruibile sia con biglietti giornalieri che pacchetti multipass, si posiziona ad un livello di esclusività molto alto ed è dedicata sia ai privati che alle aziende che desiderano vivere e far vivere ad amici e clienti un’esperienza unica in un’atmosfera di festa.

I biglietti-lounge sono acquistabili nella settimana della Coppa del Mondo direttamente presso lo stadio di Anterselva (al ticket office situato all’entrata della “Südtirol Arena”) oppure online sul sito www.antholz2020.it a partire dal prossimo mese di marzo.