L'ARENA ALTO ADIGE

Attività sportive dalla primavera all'inverno

Nella Valle di Anterselva, circondati da una variegata rete di piste di fondo, é stata creata un'importante sede sia per lo sci di fondo sia per il biathlon. Le piste di fondo presentano diversi gradi di difficoltà affinché sciatori professionisti e hobbistici possano trovare le condizioni perfette per divertirsi e allenarsi per le gare. Anche d'estate avete la possibilità di godervi l'area sportiva praticando skiroll o allenamento ad alta quota. 

Il più grande centro sportivo invernale è fornito di tutto il necessario per il biathlon: piste omologate dalla FISI, un vivaio per futuri talenti dello sci di fondo e del biathlon nonché un negozio di articoli sportivi con la possibilità di noleggio per i principianti. Inoltre, l'Arena dispone di una palestra all'avanguardia, diverse sale per le vostre conferenze, un ristorante e molto altro ancora.

Da molti anni lo stadio di Antholz ospita la coppa del mondo di Biathlon e altri campionati appassionanti. L'Arena offre circa 3000 posti a sedere e migliaia di posti in piedi all'interno dello stadio e lungo le piste. Per i tifosi di tutto il mondo, quindi, lo spazio non manca!
La mappa dello stadio
La mappa dello stadio
La mappa dello stadio
Una descrizione panoramica

EMOZIONI DA VIVERE ALLO STADIO

Infrastruttura
Infrastruttura
Vogliamo darvi una panoramica degli interni della nostra Arena Alto Adige: dal complesso principale all'ampio edificio di servizio. Dai un'occhiata

Fatti interessanti

Conoscete i fatti relativi alla Coppa del Mondo? Vi mostriamo l'imponente Arena Alto Adige nella quale si disputeranno le gare e vi presentiamo nel dettaglio il programma degli eventi di contorno.