La visita guidata dello stadio
Per raggiungere l'Arena Alto Adige per una visita guidata è meglio rinunciare alla propria macchina e viaggiare in autobus. Arrivati a destinazione, solo dieci minuti a piedi vi dividono dalla fermata all'entrata dello stadio, dove vi staremo già aspettando. Preparatevi ad ammirare l'immenso centro sportivo, palcoscenico di innumerevoli campionati internazionali.
Date un'occhiata alle aree sportive, alll'intero palazzo amministrativo e alle tribune. Vi forniremo racconti emozionanti e fatti interessanti circa l'Arena Alto Adige. Inoltre, vi mostreremo un film per perfezionare le vostre conoscenze sul Biatlhon. Arrivati al poligono di tiro, avrete l'occasione unica di sentirvi come un atleta professionista: vi verranno concessi cinque tiri per mettere alla prova la vostra precisione.
Le visite guidate in lingua tedesca o italiana si terranno nei mesi da maggio ad ottobre il martedì e il venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00. Regola generale: iscrivetevi via telefono o e-mail fino alle ore 9.00 dello stesso giorno. Il numero minimo di partecipanti è di 6 adulti. N.B.: l'offerta è valida anche al di fuori delle indicazioni succitate. In questo caso il numero minimo di partecipanti è di 10 adulti.