La visita guidata allo stadio

Passato, futuro, presente: lo stadio in evoluzione

Sulle tracce dei Campioni di Biathlon: Preparatevi ad ammirare l'immenso centro sportivo, palcoscenico di innumerevoli campionati internazionali. 

Date un'occhiata alle aree sportive, all'intero palazzo amministrativo e alle tribune. Vi forniremo racconti emozionanti e fatti interessanti circa l'Arena Alto Adige e non da perdere: diamo anche uno sguardo ad Anterselva 2026. Inoltre, vi mostreremo un film per perfezionare le vostre conoscenze sul biathlon. Infine, avrete l'occasione unica di sentirvi come un atleta professionista: vi verranno concessi cinque tiri con la carabina (a condizioni reali da piccolo calibro) per mettere alla prova la vostra precisione. 

Dal 23 luglio al 03 settembre 2024 e le visite guidate allo stadio biathlon con tiro a segno laser sono in programma ogni martedí.
Prezzo: 18,00 € a persona - gratuito per i bambini sotto i 10 anni
Il tiro con la carabina è possibile a partire da 10 anni
Durata totale: ca. 2 ore

>>> VAI ALL'ISCRIZIONE ONLINE

Per gruppi: su richiesta e secondo disponibilità le visite possono essere prenotate al di fuori degli orari prestabiliti. Numero minimo di partecipanti: 10 adulti

Sapevate: Per raggiungere l'Arena Alto Adige per una visita guidata è meglio rinunciare alla propria macchina e viaggiare in autobus. Arrivati a destinazione, solo dieci minuti a piedi vi dividono dalla fermata all'entrata dello stadio, dove vi staremo già aspettando.

Tel: +39 0474 49 23 90
E-mail:
La mappa dello stadio
La mappa dello stadio
La mappa dello stadio
Una descrizione panoramica

Alcune impressioni

Fatti interessanti

Conoscete i fatti relativi alla Coppa del Mondo? Vi mostriamo l'imponente Arena Alto Adige nella quale si disputeranno le gare e vi presentiamo nel dettaglio il programma degli eventi di contorno.